I Professionisti

Dr.ssa Danielle SINGA

La dr.ssa SINGA ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia  presso l'Università degli Studi di Milano. Si è specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università Bicocca di Milano e si è diplomata in Ecografia Ostetrica e Ginecologica presso l'Universita Marc Bloch di Strasburgo (Francia). E' membro associato al CFEF (College Français d'Ecographie Foetale). Segue regolarmente la formazione permenente e gli aggiornamenti scientifici in Francia e si interessa da sempre alle problematiche dell'infertilità di coppia. La Dr.ssa Danielle Singa è iscritta all'Ordine dei Medici di Milano.

 

 

Dr.ssa  Annunziata FEDERICO

La dr.ssa FEDERICO ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia presso l'Università degli Studi di Milano. Ha conseguito il diploma di Psicoterapeuta in Sessuologia presso la Scuola Superiore per la Formazione e la Ricerca in Sessuologia (Società Italiana di Sessuologia Clinica). Ha conseguito il diploma di Medico esperto in Omeopatia, Omotossicologia, e discipline integrate. Si occupa di Menopausa, ginecologia dell'adolescenza ed ha lavorato presso la clinica Mangiagalli di Milano nel Centro S.V.S (Soccorso Violenza Sessuale). La Dr.ssa Annunziata Federico è iscritta all'Ordine dei Medici di Milano.

 

 

Dr. Francesco IUDICELLI

Il dr. IUDIUCELLI è Chinesiologo - Posturologo. Si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguendo la qualifica accademica di dottore magistrale in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.  Dal 2009 è iscritto al corso di Osteopatia presso l’ISO (Istituto Superiore di Osteopatia di Milano). E' iscritto all’Unione  Nazionale Chinesiologi dal 2010. Esercita la libera professione occupandosi di rieducazione motoria post intervento, riequilibrio posturale, algie della colonna vertebrale post-parto o post-operatorio. Si occupa di valutazioni Antropometriche per misurazione di massa magra e massa grassa, assistenza a persone con problematiche alimentari- metaboliche. 

 

 

  Lo Studio